HomeBiglietti da visita

Ampia scelta di soluzioni per la stampa di biglietti da visita per aziende e professionisti

 
Dalla carta patinata opaca, che dona consistenza al biglietto, alla raffinata lavorazione deluxe con rilievi colorati, argentati, dorati o ramati.
Per la carta patinata è inoltre possibile scegliere la plastificazione fronte o fronte/retro con finitura lucida o opaca. Oltre al formato classico 8,5×5,5 cm, per i biglietti da visita anche con angoli arrotondati tipo card.
 
“Classico è bello… originale è meglio”! Preferisci uscire dagli schemi dell’ordinario? Anche noi!
 
Per te che ami essere straordinario ed originale, anche nell’immagine e nella comunicazione del tuo business, abbiamo studiato i biglietti da visita doppi con possibilità  di inserire foto, cartine, testi e loghi rappresentativi, con ben quattro facciate disponibili. Realizzati con una piega e che, aperti, risultano essere doppi rispetto al formato classico. Realizzati con plastificazione fronte o fronte retro per dare loro la giusta consistenza ed una maggiore resistenza alla piegatura, per renderli durevoli nel tempo.
 
  • Per chi ha l’esigenza di stampare bigliettini da visita in quantità elevate, sono disponibili varie offerte promozionali.
  • Per le aziende che adottano un approccio eco sostenibile, è possibile richiedere la stampa di biglietti da visita su carta ecologica.

Consegna Gratuita

 
Richiedi Preventivo

GALLERY